Gamba Notaio Benvenuto
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

preventivo per atti notarili

Per il notaio preparare un preventivo per un atto notarile non è sempre una cosa semplice e lineare: l’estrema variabilità delle situazioni che si possono presentare è difficilmente riducibile ad una serie di numeri (prezzo, valore catastale, ecc) e spesso capita che, dopo aver esaminato la documentazione relativa ad un atto, ci si renda conto che l’atto per il quale era stato richiesto il preventivo non è quello più conveniente per il cliente, sia da un punto di vista civilistico, sia, soprattutto, da un punto di vista del costo fiscale.

Lo Studio Notarile del Dott. Benvenuto Gamba invita chi necessita di un preventivo a contattare l’ufficio e a fissare un appuntamento in modo che, esaminata la documentazione relativa, sia possibile rilasciare, gratuitamente e senza impegno, un preventivo preciso e soprattutto affidabile, che non riservi poi sorprese. È anche possibile recarsi direttamente presso lo studio notarile in Corso Montevecchio a Torino, quartiere Crocetta.

 

RICHIEDERE UN PREVENTIVO COMPILANDO IL FORM

È possibile richiedere un preventivo per conoscere nel dettaglio i costi del notaio, o contattando lo studio con le modalità indicate alla pagina CONTATTI oppure compilando in ogni sua parte il modulo sottostante: sarete ricontattati entro breve.

Per preventivi per compravendita, indicare:

se chi vende è un privato o un’impresa costruttrice;

 

  • il prezzo;
  • se oggetto dell’atto è un alloggio, la rendita catastale dell’alloggio e delle eventuali pertinenze (box-auto, cantine, soffitte);
  • se c’è preliminare registrato, importo delle caparre e degli acconti versati.

Per preventivi per mutuo, indicare l’importo del mutuo e dell’ipoteca concessa a garanzia.

Per preventivi per costituzioni di società, indicare il tipo di società e il capitale sociale.

Per preventivi per cessioni di azienda, indicare il prezzo.

Per preventivi per affitti di azienda, indicare il canone annuo e la durata del contratto.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: